L’obiettivo è indirizzare le aziende verso le opportunità disponibili in ambito regionale, nazionale ed europeo, per agevolare la ricerca industriale, lo sviluppo e l’innovazione. 

Attualmente è aperta la raccolta di idee per l’Agenda Strategica del Polo CLEVER 2017. Le idee progettuali contribuiscono a definire i temi e gli ambiti di sviluppo per il prossimo bando Poli di Innovazione della Regione Piemonte.

Si cercano idee progettuali nei seguenti ambiti: efficienza energetica, mobilità sostenibile, efficienza e uso razionale delle risorse idriche, economia circolare, clean solutions e cambiamenti climatici.

Insert captcha

Ai sensi del suddetto D.LGS La informiamo che i dati da inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e saranno inseriti nel nostro archivio per successive proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l'asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l'evasione della sua richiesta. Per l'esercizio dei diritti previsti dall'art. 7 può scrivere a Consorzio UN.I.VER. -   - P.zza Sant'Eusebio 5 - 13100 - Vercelli

News & Eventi