Tutte le imprese e gli enti di ricerca, sia interni che esterni alla Regione Piemonte,  interessati alle attività e ai servizi offerti da Clever, possono aderire all’Associazione. Il Polo CLEVER è un’Associazione Temporanea di Scopo (ATS), che ha l’obiettivo di realizzare il piano triennale di attività (link al documento) definito nel dossier di candidatura (link al documento. Sono membri dell’ATS, oltre ai Soggetti Gestori, in qualità di Mandatario (Environment Park) e Comandatario (Consorzio Univer), oltre 250 realtà attive in abito Energy e Cleantech.

Le modalità di adesione sono stabilite dal Regolamento dell’ATS, che prevede una quota associativa annuale per la copertura parziale dei costi di gestione e dei servizi messi a disposizione dal Polo.

Per richiedere l’adesione è possibile scaricare il Modulo di adesione, e inviarlo, compilato e firmato dal Legale Rappresentante dell’Ente aderente, tramite PEC all’indirizzo poloect@pec.poloect.it insieme a una copia del documento d’identità del richiedente.

L’adesione al Polo prevede l’accettazione dei contenuti dei seguenti documenti:

L’adesione al Polo viene rinnovata automaticamente di anno in anno, a meno che l’aderente invii entro il 30 novembre una comunicazione di recesso per l’anno successivo.

News & Eventi