Evento conclusivo POR FESR Piemonte 2014-2020 e stato dell’arte programmazione PR FESR Piemonte 2021-2027 | 10 giugno 2025

Il Polo CLEVER sarà presente all’evento conclusivo del POR FESR 2014-2020, un’occasione per celebrare dieci anni di crescita e sviluppo grazie al sostegno dei fondi europei, e per guardare al futuro con l’avvio del nuovo ciclo di programmazione 2021-2027.

Durante l’evento, organizzato dalla Regione Piemonte, verranno presentati i principali risultati raggiunti nella precedente programmazione, attraverso interventi istituzionali e testimonianze dirette di protagonisti dell’innovazione, della ricerca, dell’energia e dello sviluppo culturale e territoriale.

Tra i relatori anche esponenti della Commissione Europea e rappresentanti del governo nazionale e regionale, a conferma della rilevanza strategica delle politiche di coesione e dell’importanza del contributo dei poli di innovazione come CLEVER per la competitività del territorio.

L’incontro si concluderà con un momento di networking aperto a tutti i partecipanti.

10 giugno 2025
OGR – Officine Grandi Riparazioni, Corso Castelfidardo 22, Torino
Dalle ore 17.00


Registrazione obbligatoria: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdm3mawg_hyQ33ZiORpsr4wkglqJiVGv1vdo4g6-JMtdnBosA/viewform

Potete scaricare il programma completo qui.

Post relativi