01 Febbraio 2019

Mobilità elettrica: opportunità senza costi per le imprese

Il 26 Marzo 2019 a Milano, si terrà l’evento finale del progetto e-Moticon (strategia transnazionale per una comunità e una rete interoperabile nello Spazio Alpino) co-finanziato dal FESR tramite il programma Interreg dello Spazio Alpino. Negli ultimi anni i partner e gli observer hanno sviluppato strumenti e soluzioni per le pubbliche amministrazioni a supporto di un’ampia distribuzione di un’infrastruttura di ricarica elettrica interoperabile.

Oltre alle tavole rotonde e alla presentazione dei risultati del progetto, è prevista una sezione EXPO gratuita a disposizione di aziende legate all'e-mobility che potranno quindi esporre liberamente i propri prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche destinati ad un pubblico europeo, Vi invito pertanto a diffondere la presente comunicazione tra le vostre aggregate.

Per le imprese associate al Polo CLEVER, quindi, c'è l’opportunità di presentare, gratuitamente, i propri servizi e prodotti nel campo della mobilità elettrica ad un pubblico europeo.

A tal proposito, le imprese interessate potranno trovare sul sito di Finpiemonte (https://www.finpiemonte.it/news/2019/02/22/evento-e-moticon-mobilita-elettrica) ulteriori informazioni in merito all’evento nonché il form da compilare per poter partecipare come espositori.

Di seguito il link per la registrazione all’evento